Sviluppo Cms

Quante volte hai sentito parlare di Wordpress?

Spesso si ha la necessità di inserire in autonomia o modificare i contenuti del sito web.

In molti casi per riuscire a fare questo si ha bisogno di prodotti digitali, complessi, che necessitano ore di programmazione…

Fortunatamente da alcuni anni esistono CMS open source (tra i più famosi: Wordpress, Joomla e Magento) che danno la possibilità di abbattere tempi e costi di programmazione e riuscire ad avere un ottimo strumento tra le mani, con un pannello di controllo dove poter inserire i contenuti in autonomia.

Il successo dei CMS è dovuto al fatto che la sua facilità di inserimento contenuti e apprendimento rapido non ha uguali, con interfacce semplici adatte anche per chi ha poca esperienza.

Sono usati per realizzare portali e siti istituzionali particolarmente importanti: essendo molto utilizzati nel mercato, hanno una community molto attiva e aggiornamenti costanti che garantiscono sicurezza e solidità nel tempo. 

Wordpress è il CMS più usato al mondo!



Statistiche alla mano, nel 2021 ha una quota sul mercato dei CMS di quasi il 61%, più del 14% di siti al mondo è costruito con Wordpress!

Nella realtà degli e-commerce, il suo plugin Woocommerce alimenta oltre il 28,19% di tutti i negozi online.

Noi di noodlecode abbiamo esperienza pluriennale con Wordpress.
Siamo in grado di realizzare siti altamente personalizzati, con un design ad hoc e costruiti da zero. 
Abbiamo ideato soluzioni e realizzato siti dalle più svariate caratteristiche, soddisfacendo qualsiasi tipo di richiesta.

Nei nostri pacchetti offriamo formazione e assistenza per poter avere un totale controllo del mezzo e di amministrazione.

Da sempre poniamo la massima attenzione nel creare siti e pagine web veloci e performanti, ottimizzati al massimo per i motori di ricerca.

RICHIEDI UN PREVENTIO

Nome*
Email*
Messaggio*